Parrocchetti e Calopsitte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Parrocchetti e Calopsitte

Benvenuti in un forum riguardante pappagalli da gabbia e da voliera in genere !


Non sei connesso Connettiti o registrati

la mia coppietta

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1la mia coppietta Empty la mia coppietta Mar Giu 24, 2008 1:58 pm

niki


Utente simpatizzante
Utente simpatizzante

ciao io ho una coppia di calopsitte che non ha mai riprodotto, che ho da 2 mesi, sono carinissimi, sono un maschio perlato, e una femmina cinammon, qualcuno mi sa dire cosa può venire fuori da queste mutazioni?

2la mia coppietta Empty Re: la mia coppietta Dom Lug 06, 2008 12:59 pm

calopsitacco

calopsitacco
Admin
Admin

Scusa se ti rispondo solo ora, sono inguaribile. Embarassed
Dalla tua coppia otterrai maschi ancestrali, tutti portatori di cannella (qualche ancestrale di perlato-cannella). Le femmine saranno perlate e ancestrali. Wink

https://parrocchettiecalo.forumattivo.com

3la mia coppietta Empty Re: la mia coppietta Lun Lug 07, 2008 12:14 pm

niki


Utente simpatizzante
Utente simpatizzante

ok grazie sono contento, amo le femmine perlate perchè la perlatura non scompare, le mie calo però pur essendo affiatati non ha la minima intenzione di rprodurre, e il nido nemmeno lo cagano pale cyclops

4la mia coppietta Empty Re: la mia coppietta Lun Lug 07, 2008 1:38 pm

calopsitacco

calopsitacco
Admin
Admin

Da' loro tempo, conosco gente alla quale si sono riprodotte dopo più di un anno... aspetta e ti daranno soddisfazione.
ps:anch'io adoro le femmine perlate, non puoi immaginare che felicità quando ne è nata una, per di più lutina! Very Happy



Ultima modifica di calopsitacco il Mar Lug 08, 2008 10:33 pm - modificato 1 volta.

https://parrocchettiecalo.forumattivo.com

5la mia coppietta Empty Re: la mia coppietta Mar Lug 08, 2008 3:13 pm

niki


Utente simpatizzante
Utente simpatizzante

immagino che felicità la mia femmina è uno spettacolo la calo più bella che ho maivisto, è bella grossa, lunga e informissima, e di gran lunga più bella del maschio ( che è bellissimo comunque

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.